Antonella Lupo's activity stream


  • posted about Bucci non cedere on Facebook 2018-04-06 16:43:05 +0200
    L'associazione "il ramo d'oro" ristampa e distribuisce libretti di propaganda nazista che invitano ad arruolarsi nelle SS, altri che negano l'olocausto e tutte le opere di Hitler. Chiedi a Bucci di non cedere, nessuno spazio a questa gente.

    Nessuno spazio a chi distribuisce propaganda nazista

    L’associazione “Il ramo d’oro” vende e distribuisce libri di controcultura, un termine che nasconde un catalogo raccapricciante fatto di pubblicazioni di Hitler e Mussolini, di libri che negano l’olocausto e riedizioni di testi razzisti che spiegano “come riconoscere l’ebreo”. In questa galleria degli orrori non manca nemmeno la ristampa di propaganda nazista che invita ad arruolarsi nelle SS.

    Per ottenere una sala del comune questa associazione ha pubblicato una “dichiarazione di antifascismo” che suona davvero come una beffa al sindaco e all’assessore che, dopo essere stati sollecitati dal consigliere del PD Terrile, avevano negato sala e patrocinio al “ramo d’oro”.

    Nonostante le pressioni Francesco Verro, presidente del municipio medio levante, vuole comunque concedere la sala a questa associazione.

    Chiedi al sindaco Bucci di non cedere e al presidente del municipio medio levante di non dare la sala a chi stampa propaganda nazista.

    205 firma
    Aggiungi la tua firma

  • posted about Include tutti on Facebook 2017-06-08 00:47:20 +0200
    Perché 1 genovese su 10 non può votare? Diamo cittadinanza agli stranieri residenti. Scopri la proposta. #asinistra

  • posted about carta di avviso pubblico on Facebook 2017-05-19 15:40:35 +0200
    Io ho firmato un documento di impegni precisi su rigore e trasparenza in politica. Fallo anche tu. | #asinistra

    Firma anche tu gli impegni sulla trasparenza

    genovacheosa_carta_di_avviso_pubblico_firma_sito-01.png

    La Carta di Avviso Pubblico è un documento stilato da un gruppo di giuristi e esperti, che indica una serie di impegni chiari su etica, rigore e trasparenza, che ogni eletto dovrebbe assumersi.

    Firma anche tu gli impegni per la trasparenza.

    37 firme

    Composta da 23 articoli, la Carta indica concretamente come un buon amministratore può declinare nella quotidianità i principi di trasparenza, imparzialità, disciplina e onore previsti dagli articoli 54 e 97 della Costituzione.

    Contrasto al conflitto di interessi, al clientelismo, alle pressioni indebite, trasparenza degli interessi finanziari e del finanziamento dell’attività politica, scelte pubbliche e meritocratiche per le nomine interne ed esterne alle amministrazioni, piena collaborazione con l’autorità giudiziaria in caso di indagini e obbligo a rinunciare alla prescrizione ovvero obbligo di dimissioni in caso di rinvio a giudizio per gravi reati (es. mafia e corruzione). 

    Leggi il documento integrale.

    Aggiungi la tua firma