A sinistra - Centro Ovest

"A sinistra" ha uno scopo: quello di provare ad immaginare una città diversa, aperta al mondo, solidale come sua tradizione ed al passo coi tempi. 
Una città che riscopra i suoi luoghi dimenticati nel cemento o semplicemente nell'incuria, che faccia ripartire l'economia, anche un'economia in forme nuove, dai suoi spazi vuoti. 
Una città che si possa vivere per davvero in nuovi spazi pubblici e verdi, ma che si possa anche per davvero abitare, con un vero piano casa che allochi i tanti appartamenti vuoti. 
Una città che sia attrattiva e solidale alle difficoltà delle nuove generazioni, con un piano di reddito minimo che permetta ai giovani di restare.
Una città a misura di studente, che creda nelle potenzialità del proprio polo universitario come ricchezza per tutta la città 

Genova è ad un bivio. Noi crediamo che il Centro Ovest, ed in particolare Sampierdarena, possano essere i veri protagonisti di questo nuovo corso della città. 

Presenteremo le nostre idee e la nostra lista per il Municipio Centro Ovest a sostegno di Monica Russo giovedì 11 maggio al Dammideltu di Via Ghiglione (di fronte al Teatro Modena). Ti aspettiamo per conoscerci e provare a immaginare insieme un'altra Genova.

24 PARTECIPANO
Andrea Massera Alessio Maloni Olga Pagano Michele De Negri Jorge Mango Alessandro Magrassi Beatrice Novelli Marianna Pederzolli Niccolò Iurilli Valentina Merlo Lorenzo Azzolini Eleonora Bartolini Davide Ghio Stefano Gaggero Angelo Chiaramonte carmelo zappala Laura Ba pietro mensi Annalisa Calisto Simona Casu Giulio Derchi Pietro Ciuffardi Ester Benigno Alan Michael Staltari

Who's RSVPing

Parteciperai?

Mostra 24 reazioni

Controlla la tua email, ti è stato mandato un link per attivare il tuo account.