Come concordato dal Comitato promotore, l’Assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio 2015, l’approvazione del nuovo Statuto e l’elezione dei componenti del Consiglio direttivo e del Collegio dei Garanti è convocata sabato 5 marzo, alle ore 15:30 presso il Teatrino degli Zingari.

Condividi subito, clicca sull’immagine per condividerla sul tuo social network preferito.

 

ORDINE DEL GIORNO

1. Bilancio consuntivo 2015 (ore 15:45­/16:30)

— Relazione sul bilancio consuntivo. Scarica il bilancio.

— Discussione sulla relazione del Tesoriere.

— Votazione del bilancio consuntivo 2015.
Per l’approvazione del bilancio consuntivo, è richiesta la maggioranza semplice dei votanti.

2. Nuovo Statuto (ore 16:30­/17:30)

— Relazione sulla bozza di nuovo Statuto. Scarica la bozza di Statuto.

— Esame e votazione degli emendamenti.
Gli emendamenti potranno essere presentati da ogni socio fino alle ore 23:59 del 3 marzo, tramite invio a liguria.reteasinistra@gmail.com.

— Votazione del nuovo Statuto.
Per l’approvazione del nuovo Statuto, è richiesta la maggioranza dei due terzi dei votanti, i quali rappresentino la maggioranza assoluta dei soci.

3. Elezioni degli organi associativi di competenza dell’Assemblea (17:30­/18:00)

Come stabilito dal Comitato promotore, salvo modifiche delle rilevanti disposizioni nel nuovo Statuto, l’Assemblea procederà all’elezione di:

— 12 componenti del Consiglio direttivo.
— 3 componenti del Collegio dei Garanti.

COME SI VOTA E COME CI SI CANDIDA

Su due schede distinte, ogni socio potrà attribuire un voto a fino 8 candidate e candidati per il Consiglio direttivo e 2 candidate e candidati per il Collegio dei Garanti; i voti sono dati con alternanza tra candidate e candidati, a pena di nullità.

Le candidature per il Consiglio direttivo e il Collegio dei Garanti saranno presentate dopo l’approvazione del nuovo Statuto. Chi volesse può già manifestare un interesse alla candidatura scrivendo a liguria.reteasinistra@gmail.com.

CHI PU0′ VOTARE

L’accredito dei soci per le votazioni partirà dalle ore 15:30.

I componenti del Comitato promotore che debbano ancora finalizzare l’adesione il giorno dell’Assemblea potranno farlo in sede di accredito. Allo stesso modo, in sede di accredito potranno essere concluse nuove adesioni. Aderisci adesso.