Assemblea generale della Rete a Sinistra

Ci vediamo il 16 dicembre per una assemblea aperta della Rete a Sinistra in cui discutere insieme di che fare nei prossimi mesi, a partire dal lavoro che stiamo svolgendo in tanti tavoli di lavoro per pensare alla prossima Genova.



Il nostro No non è fine a se stesso, è un No per il cambiamento. Oggi vuol dire attuare la nostra Costituzione e non stravolgerla. Vuol dire dare piena attuazione ai principi elencati, garantire lavoro e dignità, rimuovere gli ostacoli per offrire a tutti pari possibilità. 

Un impegno in cui vogliamo coinvolgere quante più persone possibile, a partire anche da chi ha votato Sì. Da tanti amici e compagni che hanno scelto di votare Sì come argine ai populismi, dalla destra peggiore alle esasperazioni grilline, o perchè lo vedevano comunque come un cambiamento in un Paese che è sempre più immobile. Abbiamo preso posizioni diverse ma condividiamo ragioni simili. 

Vogliamo ascoltare le opinioni di tutti e vi chiediamo di raccontarci cosa ne pensate dell’esito del referendum e come possiamo andare avanti.

  • December 16, 2016 at 5:30pm – 8:30pm
  • Teatro degli Zingari, via mura degli zingari 12, Genova
  • 39 people are going
39 RSVPS

Who's RSVPing

Will you come?