Come immagini la tua Europa?

Iscriviti e partecipa a un laboratorio interattivo per 20 ragazzi under 25 sul futuro dell’Europa! 

Grazie alle discussione per tavoli potrai confrontarti con alcuni tuoi coetanei sui temi dell’ambiente e della giustizia sociale, fondamentali per una nuova Europa più giusta e solidale. Insieme potremo raccogliere idee, perplessità e proposte e avremo l’occasione di poter intervistare e confrontarci con l’eurodeputato Brando Benifei, che risponderà alle domande emerse durante la discussione. 

L’obiettivo finale di questo incontro è scrivere un testo con una serie di proposte e azioni prioritarie da svolgere per l’Europa secondo noi. Il testo verrà caricato sulla piattaforma digitale della Conferenza sul Futuro dell'Europa nell’ambito del progetto “Next Chapter Europe”, promosso dai Giovani Federalisti Europei, che ambisce a dare voce alle idee e alla visione dei giovani a livello europeo, e verrà preso in considerazione dagli eurodeputati.

Come Genova che Osa abbiamo già organizzato diversi eventi, campagne, petizioni e incontri sul tema dell’Europa e su moltissime altre questioni che riguardano soprattutto la nostra città. Crediamo che un mondo più eguale e solidale sia possibile attraverso un cambiamento strutturale che è compito di noi giovani portare avanti. Questo evento può essere l’inizio di un percorso più ampio con noi, vienici a conoscere e a dire la tua!

Evento co-organizzato con: Giovani Federalisti Europei Genova e Il Cesto

QUANDO SATURDAY 25 SETTEMBRE, 2021 ALLE 04:30 PM - 6:30PM

DOVE Giardini Luzzati
Giardini Luzzati
Genova 16123
Italy
Google map


19 PARTECIPANO


Partecipi?

Mostra 1 risposta

Oppure entra con l'email

    Controlla la tua email per attivare il profilo.
    • Lorenzo Azzolini
      published this page in Hope Fest 2021 2021-09-14 10:44:42 +0200