Come funziona genovacheosa.org

Ciao

Questo non è un semplice sito è una vera piattaforma sviluppata attraverso lo stesso software usato da Barack Obama in America e Jeremy Corbyn in Inghilterra. Registrandosi a genovacheosa.org (o sul sito elettorale della lista asinistra.org) si accede a una serie di strumenti per attivarsi e impegnarsi e al tempo stesso per discutere e partecipare.

La piattaforma è ancora in via di sviluppo, la arricchiremo di altre pagine e strumenti nei prossimi giorni. Potresti trovare alcune parti in inglese, la stiamo traducendo passo passo dalla versione originale americana.

Per approfondire -> Fenomeno Corbyn: cosa ha funzionato bene nella rivoluzione “social” del leader labourista di Claudia Vago

 


Accedi al menu 

In alto a destra trovi il simbolo di una rotella. Cliccando accedi al menu riservato. Troverai i link diretti a una serie di pagine per partecipare, attivarti e tenere traccia delle tue azioni. Se guardi il sito tramite cellulare trovi lo stesso menu in fondo alla pagina.

Coinvolgi i tuoi amici
In questa pagina trovi alcuni strumenti per invitare i tuoi amici a entrare in azione. Puoi tenere traccia di chi risponde e verificare quanto Coinvolgi i tuoi amici, chiedigli di agire, insieme a te, per dare a Genova nuove opportunità. In questa pagina trovi alcuni strumenti per invitare i tuoi amici a entrare in azione.

 

I più impegnati
In questa pagina trovi una classifica dei 30 attivisti più impegnati nell’ultima settimana. Il punteggio viene assegnato sulla base delle attività svolte, sia online che dal vivo, ad esempio partecipando a eventi.

 

Partecipa, discuti
In questa pagina c'è spazio per le tue idee, suggerimenti o proposte. I testi sono visibili agli altri utenti registrati che possono commentare e rispondere. 

 

Risorse, strumenti, studi e ricerche
In questa pagina trovi una serie di documenti che possono tornare utili. Nei mesi scorsi abbiamo svolto una serie di studi sulla città, sia quartiere per quartiere che su alcuni temi importanti (giovani, periferie, bilancio comunale). Prossimamente aggiungeremo guide e suggerimenti per la campagna elettorale. 

 

Privacy e informazioni personali 
In questa pagina trovi le informazioni che ti riguardano e puoi impostare cosa rendere visibile e cosa tenere riservato. I tuoi dati personali (mail, numero di telefono, indirizzo) non saranno comunque in nessun modo resi pubblici.

Commenta per primo

Controlla la tua email, ti è stato mandato un link per attivare il tuo account.