Genova per noi è cultura - con Doria e Sibilla

Genova per noi è una città che crea opportunità grazie a creatività, cultura e innovazione, per contrastare il declino demografico, la fuga dei giovani e la fine dell'industria pesante come settore economico trainante.
L'amministrazione comunale uscente ha lavorato sulla promozione e lo sviluppo della cultura e del turismo. Sono ancora tante le azioni da intraprendere per rendere strategici per la città questi due settori; di questo vogliamo occuparci nei prossimi anni.
Incontriamo il sindaco Marco Doria e l'assessora Carla Sibilla per confrontarci con loro sui risultati raggiunti e le possibilità che Genova può offrire. Immaginiamo di recuperare spazi inutilizzati nel cuore di Genova e nelle sue periferie per ospitarci giovani che generano cultura e arte e vogliono lavorare nel mondo del turismo.

25 PARTECIPANO
Giacomo Montanari Davide Pezzano Spirito del Borghetto Francesco Basso Gian Paolo Di Salvo Valeria Magliano Eleonora Bartolini Maria Rosaria Di Garbo carmelo zappala Fabio Tenore Valentina Merlo Paola Bellotti Lorenzo Azzolini Luca Traversa Andrea Massera Davide Ghio Marianna Pederzolli Stefano Gaggero Emilia Marasco Alessandro Mazzone Annalisa Calisto Silvia Pesenti Alice Merlo Antonella Scalzi Estefano Rafael de Oliveira

Who's RSVPing

Parteciperai?

Mostra 25 reazioni

Controlla la tua email, ti è stato mandato un link per attivare il tuo account.