Giovedì #1

Incontriamoci per conoscerci, per condividere quanto stiamo facendo e le azioni che vogliamo mettere in atto per fare pressione sui leader del centro sinistra. 

Questi giorni sono un punto di svolta. Nelle riunioni a porte chiuse tra pochi leader di partito si sta decidendo come affrontare le prossime elezioni.Il rischio è veder replicare gli errori del passato. Per questo abbiamo promosso una petizione per chiedere ai leader del centrosinistra di non avere paura a provare una strada nuova:

1. Vogliamo prima di tutto un manifesto di poche priorità chiare e ambiziose intorno a cui unirsi. Vogliamo una coalizione che si impegni a combattere le diseguaglianze, a garantire opportunità di realizzarsi appieno come cittadine e cittadini a chi oggi è ai margini, a partire da chi è lasciato più indietro: giovani e anziani.

2. Vogliamo una candidata o un candidato che si impegni a lottare per quella visione comune, coerente rappresentante di una sfida collettiva per una Genova più eguale e più solidale.

3. Vogliamo un percorso aperto, inclusivo e coinvolgente in cui le discussioni avvengano alla luce del sole, in cui tutti abbiano l'occasione di capire cosa sta succedendo e perché, senza dover sopportare il solito estenuante balletto di dichiarazioni sui giornali.

QUANDO 18 GENNAIO, 04:00 - 5PM

DOVE Online
Genoa, Liguria
Italy
Google map


1 PARTECIPA


Partecipi?

Commenta per primo

Oppure entra con l'email

    Controlla la tua email per attivare il profilo.