Ci impegniamo a votare per un’Europa diversa. Insieme, possiamo fare la differenza.
Facciamo pressione sui candidati perchè si assumano impegni chiari e precisi.
Il 19 maggio a Genova organizziamo un grande concerto per condividere la speranza.
Andiamo a parlare con le persone e portiamo al voto chi vuole un’Europa più giusta.
Confronto con i candidati che hanno sottoscritto l'appello che risponderanno alle domande dei cittadini.
Rimandato a giovedì 23, ore 18, Giardini LuzzatiLa festa continua al Banano Tsunami
Causa maltempo l'evento è spostato al Crazy BulliVogliamo portare a compimento il processo di costruzione dell’Europa unita: un governo europeo sovranazionale, democratico e responsabile dinanzi ai cittadini, dotato di risorse proprie.
Leggi e firmaLe frontiere non devono essere barriere alla solidarietà tra persone perchè condividiamo tutti lo stesso percorso di vita e le stesse aspirazioni, da una parte all’altra del mondo.
Leggi e firmaVogliamo un’Europa dove tutti abbiano le stesse opportunità di realizzazione personale senza che le condizioni sociali e economiche dividano in partenza chi è destinato al successo e chi no.
Leggi e firmaVogliamo un’Europa sostenibile, che metta le persone e il pianeta prima del profitto, con una strategia verde efficace per creare lavoro contrastando il cambiamento climatico.
Leggi e firmaAbbiamo chiesto alle candidate e ai candidati che hanno aderito all’appello “Hope – Per un’Europa più unita e più giusta” di esporci brevemente i loro impegni sui nostri obiettivi. Abbiamo valutato le loro risposte e abbiamo dato loro un voto e una sintetica valutazione.