Petizione
Bucci spende 1 milione di euro per trasformare una scuola in caserma. Firma, chiedi che quello spazio sia destinato a aggregazione, cultura, creatività.
Diretta a: Marco Bucci, sindaco di Genova
Bucci ha deciso di spendere un milione di euro per trasformare la ex scuola Garaventa nella nuova sede per la polizia locale in centro storico.
Oltre che essere l’ennesimo investimento economico destinato alla sicurezza e all’ordine pubblico, è anche l’ennesimo tassello della Genova di Bucci: una città stagnante, ossessionata dal decoro e della sicurezza, in cui mancano spazi di aggregazione.
Per noi fare politica vuol dire fare delle scelte. Bucci negli ultimi cinque anni ha scelto di spendere 9 milioni per nuove armi, nuove divise e assurdi gadget tecnologici per la polizia municipale. Per farlo ha tagliato ben 8 milioni dai fondi destinati all’istruzione.
Il grande edificio dell’ex scuola Garaventa, abbandonata da diversi anni, potrebbe finalmente divenire uno spazio per il quartiere che offre nuove opportunità ai giovani e non solo, con locali attrezzati per lo svolgimento delle più disparate attività sociali, culturali e creative.
Firma e fai sentire la tua voce, vogliamo una Genova che compie scelte differenti.
HANNO ADERITO

Ferruccio Sansa
Lista Sansa

Selena Candia
Lista Sansa
Andrea Foti
Sinistra italiana

Gianni Pastorino
Linea condivisa

Rossella D'Acqui
Linea condivisa
Firma la petizione
Bucci spende 1 milione di euro per trasformare una scuola in caserma. Firma e chiedi anche tu che quello spazio sia destinato a aggregazione, cultura, creatività.