Prossima Genova

Per la prima volta nella nostra città, oltre un elettore su due ha scelto di astenersi già dalla prima votazione e il centrosinistra ha conseguito un risultato drammaticamente al di sotto dei risultati storici, segnando l’esaurimento di un ciclo politico in Liguria e in particolare a Genova. 

Ora più che mai occorre interrogarsi su quanto è successo, cambiare approccio, ricostruire una comunità sempre più frammentata, coinvolgere quante più persone possibili in questo percorso.

Genova che osa vuole ripartire da qui, da un momento conviviale con tutte le persone che ci hanno sostenuto, votato, incontrato, ascoltato e con cui ci siamo confrontati negli scorsi mesi, perché vogliamo continuare a lottare per Genova più giusta, inclusiva, aperta e accogliente. 

Il nostro scopo è determinare un cambiamento profondo, radicale e duraturo. Una missione che ha bisogno di idee e programmi, di persone e mobilitazione. Da qui a 5 anni possiamo porre le condizioni per cambiare la politica cittadina e vincere le prossime elezioni, determinando così la Prossima Genova. 

Occorre mettersi subito al lavoro: in Piazza Don Gallo, luogo simbolo della Genova migliore, davanti a un bicchiere di vino, condivideremo con i tanti che ci hanno sostenuto le prossime tappe di un percorso di studio, campagne tematiche, mappatura di buone pratiche territoriali e formazione politica che porteremo avanti come movimento politico cittadino. 

Non mancate!
53 PARTECIPANO
Sandro Ranieri Olmo Ciarlo Susanna Guarnaschelli Enrica Olivieri Antonella Menchise Paolo Frosina Fiorella Montanari Margherita Bonsano Elvira Bonfanti Domenico Chionetti Beatrice Novelli Alessandro Petratchenko Fabio Tenore Francesco Mari Federico Cozzucoli Stefano Gaggero Francesco Basso Alessandro Magrassi Titti Motta Irene Tavano Valentina Merlo Lorenzo Azzolini Silvia Pesaro Erminia Federico Andrea Massera Nicolò Fuccaro Davide Ghio Marianna Pederzolli Maddalena Cogorno Angelo Chiaramonte Paolo Nunziante Emilia Marasco Davide Pezzano carmelo zappala Ludovica Schiaroli Emilio Robotti Maurizio Dall'Oro Silvia Pesenti Filippo Bruzzone Andrea Pirisi Beatrice Papatola Luca Lazzaretti Alice Merlo Aurelio la Bella Mirella Stefanini Niccolò Iurilli Tiziana Cattani Giulia De Luca

Who's RSVPing

Parteciperai?

Mostra 53 reazioni

Controlla la tua email, ti è stato mandato un link per attivare il tuo account.