Townhall 2020
Domande e risposte sull’attività dell’associazione e sui prossimi obiettivi
L’anno sta finendo e pensiamo sia tempo di provare a fare qualche bilancio. La pandemia ha certamente dominato l’anno appena passato, sconvolgendo le nostre attività. In Liguria ci sono state le elezioni regionali, finite, purtroppo, con la netta sconfitta del centrosinistra.
Proprio in questo contesto però pensiamo ci sia ancora più bisogno di proposte radicali e innovative per rendere il mondo più eguale e solidale. Le disuguaglianze crescono e tante persone, che già si trovavano in una condizione di fragilità, rischiano di essere lasciate indietro.
Il townhall meeting è una forma di incontro pubblico diffusa nei paesi anglosassoni in cui gli eletti o i candidati rispondono, brevemente, a domande dirette poste dalle persone che partecipano. Pensiamo si debba parlare con le persone e non alle persone, che sia necessario tornare a conoscersi direttamente, confrontarsi e ascoltarsi. Per questo sperimenteremo venerdì questa forma di incontro, raccogliendo domande sull’attività dell’associazione e sui prossimi obiettivi.
Programma
ORE 18 // Benvenuto e spiegazione townhall meeting
ORE 18.05 // Resoconto delle attività 2020, progetti in corso
ORE 18.20 // Domande e risposte
QUANDO VENERDÌ 18 DICEMBRE, 2020 ALLE 06:00 PM - 9PM
DOVE
Online
22 PARTECIPANO