Bilancio della Rete a Sinistra

Dall’inizio del nostro percorso politico abbiamo cercato di dimostrare che si può fare politica senza grandi risorse, con piccoli contributi e in modo trasparente. Ogni mese abbiamo pubblicato il nostro bilancio, con spese e entrate. In questa sezione trovate il riepilogo completo e dettagliato delle spese sostenute in campagne elettorale e da dove provengono le risorse che abbiamo impegnato.

Il bilancio presentato è relativo alle spese complessive della campagna, delle due liste e delle iniziative comuni che si sono organizzate.

bilancio tabella 0

Le spese – Tabella 1

bilancio tabella 1

Le spese relative alla presentazione delle liste elettorali sono state sostenute con modelli prodotti in proprio dai candidati o dagli aderenti ai comitati di Rete a Sinistra; per l’autenticazione delle sottoscrizioni RETE A SINISTRA si è avvalsa dei soggetti pubblici autorizzati dalla legge.

Le spese – Tabella 2

bilancio tabella 2

Le entrate, contributi e donazioni – Tabella 3

bilancio tabella 3

bilancio tabella 3.1

bilancio tabella 3.2

I debiti – Tabella 4

bilancio tabella 4

I debiti contratti da Rete a Sinistra per la campagna elettorale saranno coperti con le entrate mensili dei contributi degli eletti nelle istituzioni che aderiscono a Rete a Sinistra e con iniziative di autofinanziamento e raccolta fondi.

Dettagli e documenti ulteriori

A breve saranno pubblicate le fatture relative alle spese sostenute. Il resoconto completo del bilancio è scaricabile qui.