Bilancio della Rete a Sinistra
Dall’inizio del nostro percorso politico abbiamo cercato di dimostrare che si può fare politica senza grandi risorse, con piccoli contributi e in modo trasparente. Ogni mese abbiamo pubblicato il nostro bilancio, con spese e entrate. In questa sezione trovate il riepilogo completo e dettagliato delle spese sostenute in campagne elettorale e da dove provengono le risorse che abbiamo impegnato.
Il bilancio presentato è relativo alle spese complessive della campagna, delle due liste e delle iniziative comuni che si sono organizzate.
Le spese – Tabella 1
Le spese relative alla presentazione delle liste elettorali sono state sostenute con modelli prodotti in proprio dai candidati o dagli aderenti ai comitati di Rete a Sinistra; per l’autenticazione delle sottoscrizioni RETE A SINISTRA si è avvalsa dei soggetti pubblici autorizzati dalla legge.
Le spese – Tabella 2
Le entrate, contributi e donazioni – Tabella 3
I debiti – Tabella 4
I debiti contratti da Rete a Sinistra per la campagna elettorale saranno coperti con le entrate mensili dei contributi degli eletti nelle istituzioni che aderiscono a Rete a Sinistra e con iniziative di autofinanziamento e raccolta fondi.
Dettagli e documenti ulteriori
A breve saranno pubblicate le fatture relative alle spese sostenute. Il resoconto completo del bilancio è scaricabile qui.