PROSSIMA
GENERAZIONE
Contribuiamo all’elezione di candidate e candidati coraggiosi, impegnati a combattere le diseguaglianze e a garantire opportunità a chi è stato lasciato indietro, a partire da giovani e anziani.
PROSSIMA
GENERAZIONE
Contribuiamo all’elezione di candidate e candidati coraggiosi, impegnati a combattere le diseguaglianze e a garantire opportunità a chi è stato lasciato indietro, a partire da giovani e anziani.
SINISTRA ITALIANA
EV CON SANSA - LC
PD - MDP - PSI
MOVIMENTO 5 STELLE
LISTA DELLO STROLOGO
Le liste Prossima
generazione

Ubaldo Santi
VOTO: 2
Già eletto in consiglio comunale per 15 anni è passato da un gruppo all’altro. Cinque anni fa in particolare veniva eletto nella lista Bucci per poi passare al gruppo di Fratelli d’Italia, convinto dal progetto di costruzione del centrodestra di Giorgia Meloni. Cacciato da Fratelli d’Italia per questioni locali è approdato alla lista Dello Strologo.
Chi si è trovato d'accordo con le idee della Meloni, ricoprendo ruoli politici, è per noi quanto di più distante possa esserci. Ci è inspiegabile come sia stato possibile candidarlo nella lista Dello Strologo.
LE SUE DICHIARAZIONI
Non ha aderito alla nostra campagna ma in quanto consigliera uscente pubblichiamo una nostra valutazione basata sul suo percorso politico di questi cinque anni, sulle proposte portate in consiglio comunale e sulle dichiarazioni pubbliche.
TI CANDIDI?
Schierati con coraggio per una Genova più eguale e solidale
ALTRI ARTICOLI
Prossima
generazione
La campagna per favorire l'elezione di candidate e candidati coraggiosi, impegnati a lottare contro le diseguaglianze e a garantire opportunità a chi è stato lasciato indietro, a partire da giovani e anziani.
LEGGI TUTTOCAMPAGNA DI PRESSIONE
5 domande ai
leader del centrosinistra
Scopri come si sono schierati i leader su 5 domande chiave.
LEGGI TUTTOPROPOSTE
Una Genova
più eguale
Proposte innovative e radicali per formare una nuova cultura di sinistra.
LEGGI TUTTO