genovacheosa_x10_sito-01.png

 

OBIETTIVO X10

Crediamo in una politica che parla con la gente, non alla gente. Ci siamo dati come obiettivo di ricostruire una rete di relazioni e contatti da far vivere nei prossimi mesi e anni, perché le cose cambiano davvero solo se ci si impegna tutti, dentro e fuori le istituzioni. 

Per questo abbiamo svolto una campagna elettorale che ha coinvolto tanti giovani e non solo, abbiamo organizzato centinaia di incontri individuali e suonato a un migliaio di campanelli incontrando gli elettori porta a porta. 

Abbiamo calcolato che se ognuno si prende il compito di scrivere o contattare almeno 10 amici possiamo facilmente raggiungere centinaia di persone. Un lavoro davvero utile per convincere gli indecisi e ricordare a tutti come votare.

ALCUNI SUGGERIMENTI

Questa è una traccia che puoi usare per scrivere il messaggio. Aggiungi elementi o modificalo a seconda della persona a cui ti rivolgi, più i messaggi sono personalizzati e più risultano utili. Non spammare e non fare catene, è meglio scrivere a pochi ragionando sul testo piuttosto che intasare le caselle delle persone.

“Abbiamo proposte dirompenti ma per essere eletti può ancora mancare una manciata di voti. Su genovacheosa.org/votaper trovi le nostre proposte e le biografie dei nostri candidati, Marianna Pederzolli e Stefano Gaggero. Intorno a loro c'è un gruppo di giovani e meno giovani che, negli ultimi mesi, si è impegnato per dare a Genova nuove opportunità."

COME SI VOTA

Si vota l'11 giugno, dalle 7 alle 23. Sulla scheda azzurra (per il consiglio comunale) vota Gianni Crivello sindaco e fai una croce sul simbolo della lista "A Sinistra". Scrivi Pederzolli e Gaggero. Si possono esprimere due preferenze, un uomo e una donna.


 

Entra con Facebook, Twitter o via email.
Copia/incolla questo link ai tuoi amici

Invia un messaggio privato su Facebook

Twitta ai tuoi followers


When you sign in, you will be able to see who you've recruited here.