TROVA IL TUO POSTO

Trova il tuo posto in Genova che osa, scopri come partecipare alle nostre campagne, frequentare la nostra scuola di attivismo o seguire le attività del nostro centro studi.

ENTRA NELLA COMUNITÀ

Entrando nella nostra comunità ti unirai a 30mila persone che hanno firmato petizioni e partecipato ad azioni online e in presenza lottando per un mondo più eguale e solidale.

ENTRA NELL'ORGANIZZAZIONE

Diventando parte dell’organizzazione potrai agire in prima persona, avere un rapporto diretto tra di noi, potrai partecipare a momenti di discussione e prendere decisioni chiave. Non limitarti ad osservare da lontano, diventa protagonista del cambiamento.


firma o lancia una petizione

Fai sentire la tua voce, sostieni una causa o entra in azione direttamente e lancia la tua petizione grazie agli strumenti della nostra piattaforma.

HOPE, LA NOSTRA SCUOLA

Un corso pratico di formazione politica rivolto alle persone giovani per entrare in azione e partecipare al cambiamento. Sei incontri in forma laboratoriale, discussioni di gruppo, world cafè, simulazioni, giochi e attività creative.

FORMAZIONE INTERNAZIONALE

La nostra scuola assume una dimensione internazionale e offre la possibilità di partecipare ad una formazione in Spagna con Ulex, un’organizzazione che si occupa di formare persone di organizzazioni progressiste da tutta Europa. 

COLLABORA CON IL CENTRO STUDI

Collabora alle ricerche e ai dossier del nostro centro studi oppure contattaci per organizzare una presentazione, ottenere la versione cartacea di una pubblicazione o utilizzare la nostra banca dati. 

5X1000 A GENOVA CHE OSA

Contribuisci: indica il codice 95206310104